Dr. Emilio ed Achille Bassetti

Studio Dentistico a Pogliano Milanese

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibur ridiculus mus.

Professionisti specializzati ognuno in un campo specifico dentale

Crediamo nella prevenzione dentale. Prevenire è sempre meglio che curare.

Siamo sempre disponibili ed attenti alle richieste dei nostri pazienti.

Odontoiatria d’eccellenza

Lo Studio Dentistico Bassetti nasce da più di 40 anni, con l’esperienza del Dottor Emilio e successivamente quella del figlio Achille.
Da sempre l’obiettivo è la cura del paziente in modo globale, per questo lo studio si avvale della collaborazione di professionisti in grado di risolvere tutte le problematiche, siano esse terapeutiche, funzionali ed estetiche.

Lo studio si occupa principalmente della diagnosi e della cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei suoi relativi tessuti.
L’esperienza odontoiatrica maturata negli anni, ci ha permesso di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria.
Ci occupiamo inoltre della prevenzione e della riabilitazione odontoiatrica.

Il team odontoiatrico è in continuo aggiornamento per garantire costantemente professionalità, efficienza e avanguardia nelle attrezzature e nell’applicazione di protocolli di sterilizzazione e sanificazione rigorosi.

STUDIO MEDICO ODONTOIATRICO ASSOCIATO DR.EMILIO BASSETTI & DR. ACHILLE BASSETTI
Sede Legale e Studio: Pogliano Milanese (MI) - Piazza Tarantelli 6/A
Telefono +39 02.9343423 - E-mail: studiobassetti@libero.it
P.IVA 03834990966 - C.F. - Iscrizione Albo Dr Emilio Bassetti 16938 del 04/07/1979